SERIGRAFIA

Macchina per serigrafia in quadricromia con maglie da noi stampate.

SERIGRAFIA – STAMPA SERIGRAFICA SU OGGETTI – STAMPA SU METALLO PLASTICA E VETRO

Service di Serigrafia conto Terzi
In perenne evoluzione grazie  alla flessibilità produttiva e  l’innovazione tecnologica  garantiamo un’ alta qualità di stampa in tempi brevissimi  


Stampa su plastica, Stampa su ottone, Stampa su vetro, Stampa su ceramica, Stampa plexiglas,  Stampa su ferro, Stampa su acciaio, Stampa su alluminio anodizzato e non,  Stampa su tutti i metalli, Stampa su polipropilene, Stampa su polietilene, Stampa su pvc, Stampa su ABS, Stampa su magliette, Cappellini, Felpe, Abiti da lavoro, T-shirt.


OPERIAMO IN TUTTA LA PROVINCIA DI COMO


La Nostra Azienda si trova a Bulgarograsso Provincia di Como, ma siamo in grado di intervenire In tutta Lombardia per sopralluoghi, consegne e installazioni.


Che cos’ è la serigrafia?


La serigrafia è una delle tecniche di stampa più antiche, è utilizzata per riprodurre immagini, testo, grafiche o altro su una moltitudine di supporti di differente natura, forma e misura come per esempio: capi di abbigliamento o altri oggetti vari.


Ma come avviene la stampa Serigrafica?
Il tutto avviene  tramite il passaggio di inchiostro attraverso un tessuto mascherato con ciò che si desidera stampare, tramite il passaggio di colore attraverso le aree aperte della maglia infatti la grafica viene trasferita sul supporto di destinazione. Si tratta di un sistema che permette la ripetizione, di conseguenza una volta che si ha un modello questa stampa si può ripetere migliaia di volte senza perdere di definizione.


I vantaggi della serigrafia sono:


  • Il basso costo di produzione ( una volta creati gli Impianti da Stampa)
  • L’alto potere coprente
  • La resistenza agli agenti atmosferici e all’ usura
  • La durata nel tempo
  • l’ estrema versatilità che consente l’ utilizzo di  diversi tipi di inchiostri, paste o gel
  • La  vastissima tipologia di effetti ( stampa a rilievo, stampa, effetto glitter, stampa profumata, stampa effetto ruvido, stampa effetto lucido/opaco, stampa effetto velluto.