Articoli Promozionali

Articoli promozionali: Penne personalizzate con logo da noi realizzate.

Gli articoli promozionali sono importanti sia per una grossa Azienda, una piccola impresa, un’ associazione Sportiva o un privato con la necessità di promuovere la vostra impresa oppure un evento.

Convegni, Manifestazioni sportive, Fiere, Open house, Raduni Amatoriali, Cerimonie Religiose o Laiche


Oggi vi è sicuramente utile realizzare regali aziendali, articoli promozionali stampati, gadget personalizzati, abbigliamento con il vostro nome, logo, recapito, indirizzo internet.

Per diversi motivi.

I primi che ci vengono in mente sono:

  • Lasciare i vostri clienti con un promemoria utile dei vostri prodotti e servizi.
  • La gente AMA i regali e per questo è la forma di pubblicità più accettata e ben vista.
  • L’ oggetto promozionale sarà anche il vostro biglietto da visita tenuto con cura ( per la sua utilità o bellezza) e mai buttato via. 

La continua selezione dei nostri partner ci consentono di proporvi articoli sempre rinnovati e innovativi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La quantità la potete decidere anche voi. Infatti, la nostra azienda, proprio per venire incontro alle esigenze dei Clienti, non vi vincola richiedendovi minimi d’ordine sia a livello quantitativo che di spesa.


Alcuni nostri Prodotti: “dai più economici fino a quelli di maggior prestigio

Articoli Promozionali Personalizzati o anche regali aziendali stampati : Penne, Spille, Portachiavi, Portamonete, Dischi orari, Porta Cartellini Valigia, Agende, Orologi da muro e da Polso, Palloni da Spiaggia, Zerbini personalizzati, Porta cellulari, Porta tessere, Calendari illustrati, Calendari da Scrivania, Shopper, Laccetti porta badge, Paraschizzi, Parasole per Auto, Tovagliette, Calendari Olandesi, Sottobicchieri, Cuscini Stampati, Segnaposti, Raschia Ghiaccio Stampati,  Palline Antistress, Mini Giochi, Bomboniere.