TAMPOGRAFIA

TAMPOGRAFIA – STAMPA A TAMPONE SU OGGETTI, ARTICOLI PROMOZIONALI E GADGETS

Macchina da noi utilizzata per la tampografia.

Dal 1993 riusciamo ad offrire esperienza, versatilità e creatività  che permette ai nostri tecnici di valorizzare al meglio l’ immagine della vostra azienda.Scegliamo di volta in volta la tipologia di stampa che meglio si adatta  alle vostre esigenze: Serigrafia per le superfici piane, Tampografia per tutto il resto (oggetti curvi sia concavi che convessi).


Service di Tampografia conto Terzi

Stampiamo in piano e tondo su qualsiasi materiale: 
Cursori, Bottigliette, Scocche, Mobiletti, Flaconi ecc…


 RENDI UNICO UN OGGETTO con la stampa personalizzata 


Che cos’ è la tampografia?


Forse per la su caratteristica di poter trasferire  un’immagine bidimensionale su un oggetto tridimensionale, fra tutti i nostri sistemi di stampa è proprio quello della tampografia che suscita maggiore interesse e continua a farci arrivare sempre più richieste e informazioni. Questa tipologia di stampa è detta anche stampa a Tampone, poiché utilizza un  tampone per trasferire l’ inchiostro  sul’ oggetto sulla quale si vuole stampare la propria grafica.
Questa tecnica è utilizzata principalmente per riprodurre immagini, testo e grafiche bidimensionali su supporti tridimensionali, riuscendo a ottenere ottimi risultati anche su superfici piane. Attraverso la tampografia sono infatti molte le cose che si possono stampare, come per esempio: Cursori, Bottigliette, Scocche, Mobiletti, Flaconi, Penne, ecc…