Pubblicità su Automezzi Car Wrapping

decorazione su furgone con grafica personalizzata

Progettiamo, realizziamo e applichiamo: Pubblicità su Automezzi. I vetri le carrozzerie dei veicoli e i teloni dei Camion infatti, rappresentano spazi preziosi per la comunicazione visiva delle aziende. Decorare un automezzo è una prassi molto diffusa e uno strumento pratico ed efficace per farvi notare, e attirare l’attenzione dei possibili clienti. Coprire un veicolo in modo parziale o totale (Car Wrapping) significa trasformarlo in un vero e proprio cartellone pubblicitario itinerante, che dopo un piccolo investimento iniziale promuoverà la vostra azienda, il vostro marchio e i vostri prodotti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’ anno.


La personalizzazione del veicolo viene realizzata partendo da una bozza al computer, poi stampata, o intagliata, su vinile adesivo appositamente creato per questo scopo, e alla fine applicato da mani esperte.
Sia che la decorazione consista in semplici scritte, immagini, o nella copertura più o meno totale del mezzo. La pellicola adesiva, resisterà alle temperature esterne, agli agenti atmosferici e ai ripetuti lavaggi (sia sotto i rulli che con idrogetto ) garantendovi la durata del prodotto.


Inoltre le pellicole adesive, in qualsiasi momento,  possono essere rimosse senza controindicazioni.


L’applicazione delle grafiche può avvenire nel nostro laboratorio o presso il cliente
*** NESSUN COSTO DI TRASFERTA ***


Il nostro team oltre a rivolgersi alle aziende rivestendo i veicoli a scopo Pubblicitario (promuovendo il marchio aziendale, un prodotto o un evento),
Si rivolge anche ai privati, che per semplice vezzo estetico desiderano cambiare look alle carrozzerie delle proprie auto, moto, barche ecc…..(Car Wrapping).
Utilizziamo solo pellicole di altissima qualità, che possono essere rimosse in qualsiasi momento senza compromettere la verniciatura originale della carrozzeria.
Inoltre, utilizzando pellicole appositamente brevettate, possiamo rivestire anche pareti, porte, pavimenti, vetri, e arredi in genere.
Soluzione innovativa, veloce e non invasiva per il Restayling degli spazi.


PROGETTIAMO, REALIZZIAMO E APPLICHIAMO DECORAZIONI ADESIVE E PUBBLICITÀ SU AUTOMEZZI DI OGNI TIPO


( Carrozzeria, vetri e Teloni )

Auto, Moto e Ciclomotori, Furgoni, Autocarri, Pullman, Imbarcazioni e natanti, Motoscafi, Elicotteri, Aerei, Go kart, Pulmini, Trattori, Motrici, Cisterne, Escavatori, Muletti, Auto da rally (bandiera Italia nomi piloti e gruppo sanguigno), Mezzi Commerciali, Pubblici, Vetture private o Intere Flotte Aziendali, Grafiche rifrangenti micro prismatiche ad alta visibilità per ambulanze, mezzi sanitari, Mezzi di Soccorso, Polizia Locale, Protezione Civile e Veicoli speciali, autocisterne, autobotti, autopompe, autogrù, autoscale, Motorini, Scooter, Go kart.
Realizziamo inoltre scritte per nomi per le barche, adesivi nome e gruppo sanguigno.